Navegación

Comune di
Trana
home
 
Noticias

Noticias

15/02/2018    
Manutenzione eCivis Venerdì 16/02/2018

Gentile Utente, La informiamo che, con l'obiettivo di un miglioramento sempre maggiore dei servizi offerti, il giorno Venerdì 16/02/2018 dalle ore 14:30, verrà effettuata una delle attività di completamento della migrazione dei nostri server, sul nuovo Internet Data Center di nuova generazione, che si concluderà entro la giornata stessa. Per questo motivo l'intero sistema e-Civis e tutti i servizi ad esso legati (dispositivi tablet, prenotazione web, ricarica web, web service di prenotazione e ricarica - totem, siti web, servizi Sms sia in invio che ricezione) non saranno accessibili. Ci scusiamo per il disagio Cordiali saluti Assistenza e-Civis

10/01/2017    
AVVISO A TUTTI GLI UTENTI.

Gentili Utenti, vi comunichiamo che a partire dal 10/01/2017, il pagamento del Servizio di Refezione Scolastica potrà essere effettuato online, utilizzando le principali Carte di Credito. Sulla transazione verrà addebitata una commissione pari all'1,73% a carico dell'utente.

04/01/2017    
AVVISO A TUTTI GLI UTENTI

Da oggi è attiva la funzionalità di "Recupero Password" che permette di reimpostare la propria password di accesso in autonomia. Tale procedura invia all'indirizzo e-mail associato al proprio utente, un link di recupero che resta attivo per 8 ORE dal momento della richiesta. Al prossimo accesso, oltre all'aggiornamento della propria password, potrete impostare od aggiornare il vostro indirizzo email di recupero

Manuale Web tutori Recupero password

Acceso al sistema
Hai dimenticato la password?

Enlaces externos